Pagine

venerdì 24 maggio 2013

FOLIGNO: Casapound chiede le dimissioni dell'assessore Stella

Foligno, 23 maggio. 
 “L’assessore Stella non pensa sia il caso di rassegnare le dimissioni?”.
A chiederlo è Saverio Andreani, responsabile di CasaPound Italia Foligno, dopo il crollo dei pini in via Cairoli che ha messo a rischio, per fortuna senza conseguenze, i cittadini e in particolare gli studenti del liceo scientifico G. Marconi. 
 “A quanto pare – spiega Andreani – il crollo sarebbe dovuto al modo in cui vengono condotti i lavori di pavimentazione della strada, che hanno comportato scavi a ridosso delle radici. Questo conferma tutte le ragioni della nostra protesta di alcuni giorni fa, che voleva accendere i riflettori proprio sulla gestione tecnica della riqualificazione”.
 “I disagi e ora anche i pericoli di questi lavori – sottolinea il responsabile di Cpi Foligno – sono evidenti e sotto gli occhi di tutti, tranne a quanto pare che dell’assessore Stella, che già una settimana fa avrebbe potuto cogliere l’allerta che abbiamo lanciato evitando di far degenerare la situazione fino a questo punto”. 
 “Ora – conclude Andreani – l’unica cosa sensata da parte di Stella sarebbe rassegnare le dimissioni, gesto che come CasaPound auspichiamo e continueremo a sollecitare".



0 commenti:

Posta un commento