Pagine

domenica 26 maggio 2013

TODI: Pasta gratuita contro il carovita

Todi, 26 Maggio. 
Terza tappa per la distribuzione di pasta gratuita che CasaPound Italia Todi sta effettuando nel territorio comunale come protesta contro il carovita. Stavolta è toccato alla frazione di Pantalla, dove sono stati distribuiti diversi chili di pasta.
 "Il nostro - spiega Andrea Nulli, responsabile cittadino di Cpi - è un gesto simbolico per protestare contro una situazione che è stata generata da politici e banchieri e che continua a peggiorare in modo incontrollato, tanto che per qualcuno anche la pasta sta diventando un bene di lusso". 
"Inoltre - continua Nulli - sebbene queste distribuzioni non risolvano la situazione, di sicuro portano un aiuto, seppur piccolo, alle persone che passano ai nostri banchetti, che si trovano anche spiazzate di fronte a qualcuno che gli regala qualcosa senza chiedere niente in cambio".
 "Il prossimo appuntamento - conclude il responsabile di Cpi - sarà già a giugno in un'altra frazione del territorio tuderte. Sarà nostra cura avvertire i cittadini del posto con un volantinaggio nel quale indicheremo luogo, data ed ora della distribuzione".


0 commenti:

Posta un commento