Pagine

sabato 27 dicembre 2014

CITTA' DI CASTELLO: CasaPound lascia dei pacchi regalo sotto l'albero per il sindaco Bacchetta.

Città di Castello, 24 dicembre - Azione dei militanti di Casapound a Città di Castello che depositano sotto l’albero di Natale pacchi che simboleggiano i problemi della citta’, ovvero degrado, scarsa manutenzione scolastica, sanita’, lavoro immigrazione.
"Mentre in periferia vengono costruiti centri commerciali - afferma CasaPound in una nota - nel centro storico vengono organizzate manifestazioni poche volte e solo in determinati mesi, mentre durante il resto dell'anno in cui non ci sono eventi di nessun genere la città è morta e abbandonata a se stessa, mentre le attivià nel centro storico stanno morendo una dopo l'altra"
"Dall'operazione Mare Nostrum - prosegue la nota - il sindaco ci regala per Natale un nuovo flusso di immigrati alloggiati a spese di una città che già soffre per via della crisi. Nella zona ci sono mo famiteglie italiane senza dimora e in grave emergenza economica.
L'alta valle del tevere è famosa per l'alta concentrazioni di giovani disoccupati e la zona non offre alcuna possibilità di accesso al lavoro.
nemmeno ai giovani con laurea figuriamosi alle persone che non hanno studi avanzati.
"Inoltre - conclude la nota - due giovani su tre sono a casa con i genitori non potendosi permettere una casa propria nemmeno in affitto. Le prestazioni sanitarie sono infine peggiorate drasticamente, lunghissime sono le attese per visite e pronto soccorso e totale la confusione all'arrivo del malato in ospedale."



0 commenti:

Posta un commento