Pagine

domenica 27 marzo 2016

TERNI: CasaPound Italia Terni festeggia due anni.

Terni, 27 Marzo - "Oltre 100 persone sono intervenute ieri pomeriggio alla festa per il secondo anno dell'inaugurazione della sede di Casa Pound Italia Terni". Così Piergiorgio Bonomi, responsabile provinciale di Terni del movimento, in una nota.
"Grande partecipazione ed emozione - prosegue la nota -  durante la presentazione da parte dell'avvocato Gabriele Leccisi del libro "Con Mussolini prima e dopo piazzale Loreto" di Domenico Leccisi. La serata poi  è proseguita fino a notte inoltrata con il concerto del gruppo musicale DRITTARCORE  che ha trascinato tutti i presenti in sala ed ha concluso  in maniera degna le celebrazioni per questi due anni. "
"Oggi - conclude Bonomi - è una data storica per Terni e tutta CasaPound Italia: finalmente un centro polifunzionale dove fare cultura,  sociale, volontariato, comunità e politica, attività che non sono esclusiva delle sinistre. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato agli eventi e  a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo".




0 commenti:

Posta un commento